È nel 1968, anno denso di fenomeni sociali e culturali che hanno investito il nostro paese inaugurando un periodo che ha cambiato la nostra storia innescando cambiamenti che come tutti i grandi fenomeni sociali non si sono imposti in un giorno ma in progressione nel tempo, che MARIO FOSCHI rivoluziona la storia della famiglia affidandosi alla propria intelligenza e volontà. Affianca al proprio impiego in fabbrica i primi impianti elettrici fino a quando la crescita del mercato e dei clienti non richiede prima la sua dedizione a tempo pieno e successivamente l'affiancamento di personale sempre più qualificato.
Passano gli anni e i figli Euro e Simone affiancano Mario nell'attività apportando il proprio sapere e le proprie idee.
Ed è con i due fratelli che l'azienda inizia a ramificarsi in più settori e più attività che oggi sono riunite sotto un unico marchio: Gruppo Foschi.
Aver raggiunto i 50 anni di storia non rappresenta per noi un punto di arrivo ma solamente lo stimolo per continuare a crescere e specializzarci.
Lorem ipsum dolor, sit amet consectetur adipisicing elit. Fuga ullam quidem delectus nulla in sapiente rerum, fugiat asperiores officia aliquam laudantium optio fugit similique. Ex sit esse alias nam voluptatibus.
Lorem ipsum dolor, sit amet consectetur adipisicing elit. Fuga ullam quidem delectus nulla in sapiente rerum, fugiat asperiores officia aliquam laudantium optio fugit similique. Ex sit esse alias nam voluptatibus.
56
6440
6
“ Il borgo mediceo di Lari si prepara al Natale e lo fa all'insegna delle più moderne tecnologie: un fantastico gioco di luci e proiezioni che coinvolgeranno il Castello dei Vicari e le piazze principali del paese creando un’atmosfera davvero magica, esaltando al contempo la bellezza e l'unicità del borgo. A realizzare questa innovazione il connubio tra due forze, il contributo dell'amministrazione comunale e quello del Gruppo Foschi che ha voluto sostenere l'iniziativa in occasione dei festeggiamenti del cinquantesimo anno della propria attività. ”
Il Tirreno
“IN OCCASIONE dell’accensione dell'illuminazione natalizia del borgo di Lari il Gruppo Foschi festeggia il traguardo dei 50 anni di attività. L'azienda nata nel 1968, come a volte accadeva in quegli anni, dalla caparbia volontà di intraprendere di un uomo Mario Foschi è oggi gestita dai figli Euro e Simone con le rispettive famiglie. Un filo lungo mezzo secolo che ora attraversa anche l'illuminazione pubblica, la sicurezza, la telefonia, la domotica, internet e le energie alternative e che oggi coinvolge oltre 20 dipendenti.”
La Nazione